Philip Rafferty, Fondatore di Kinergetics e RESET, scritto in anteprima nel manuale di Healing Pathways:

 

“É un grande onore scrivere la prefazione di questo manuale.

Al giorno d'oggi c'è così tanta scelta nella kinesiologia. Molti studenti sono alla ricerca di workshops avanzati per completare i loro attuali sistemi. Vogliono più potenza, più semplicità, forse qualcosa di veramente diverso, e di manuali fatti bene. L'Integrated Healing li fornisce a tutti i livelli. Per un tale nuovo workshop, sono rimasto particolarmente colpito dai manuali – può richiedere anni per ottenere tali perfetti manuali.

 

Sono stato anche colpito dall'insegnamento di Mathilda, ho imparato da alcuni dei migliori insegnanti, e Mathilda è proprio una di loro. Lei ha gestito domande molto difficili, con grande abilità e profondità di conoscenza, e naturalmente i suoi workshop sono divertenti.

 

Feedback (le reazioni) durante o subito dopo un workshop non sono spesso attendibili, perché è di come fa effetto su clienti reali, e di quanto dura l'effetto delle correzioni. Grandi cambiamenti sono avvenuti in molti studenti e clienti, e nella maggior parte, li hanno immediatamente ottenuti. Alcuni necessitavano di ulteriori correzioni, dopo aver portato le questioni più profonde alla superficie.

 

Consiglio vivamente l'IH agli studenti che sono aperti a nuove idee e che vogliono accedere e rimuovere i profondi problemi con i loro clienti.”

 

Philip Rafferty – Melbourne, Australia

 

 


 

 

Mary de Tute, Co-sviluppatrice di Edutherapy, Sekebal, Divine Healing Master Key ha scritto:

 

"Che privilegio possa essere chiesto per approvare un sistema di benessere che apprezzo così tanto.

 

Mathilda e Nic hanno scoperto e riempito una nicchia nel mercato della Kinesiologia che può beneficiare solo a noi stessi e a tutti i nostri clienti. L'autenticità del loro approccio risiede nella sua natura olistica di benessere. Ciò che amo è la sua semplicità, la profondità che raggiunge, la sua completezza e la sua facilità d'uso. É raro tornare a casa da un corso ed essere completamente equipaggiati, pronti ad utilizzare il programma il giorno successivo con assoluta fiducia.

 

Quando si guarda l'indice, esso copre tutte le aree che uso per aiutare le persone nel cancellare i blocchi per vivere felici, sani, in una vita piena che possa realizzare la loro missione di vita e il loro potenziale. Gli aspetti più difficili sono da trovare, accettare e cancellare quello che stiamo noi stessi sabotando o trattenendo i sistemi di sopravvivenza restrittivi. L'approccio sicuro e delicato nel rimuovere questi blocchi è entusiasmante. La bellezza di questo sistema non è quello di scavare e vivere attraverso i vecchi traumi, tuttavia il problema è affrontato olograficamente; giacché copre ogni aspetto coinvolto da tutte le dimensioni e livelli, sentendosi in sensazione di totale protezione. Eppure, abbiamo ancora l'opportunità di avere qualche intuizione e di comprensione, se fosse il caso di assumere la proprietà e la responsabilità per il benessere.

 

Quanti dei nostri problemi provengono dalla nostra infanzia, sopratutto dalla nostra prima infanzia o addirittura nel grembo materno. Il nostro cervello conscio non si sviluppa completamente fino a quando siamo a circa tre anni di età, quindi molte delle nostre paure ed emozioni sono memorizzate nel cervello primitivo e agiscono in un livello subconscio che non possiamo nemmeno riconoscere. Quindi è inestimabile avere questo protocollo per rimuovere le ferite e la tristezza del nostro Bambino Interiore. - Grazie.

 

Sperimentare il protocollo di ˋIntegrare l'Animaˊ ha fatto per me una grande differenza, sentendomi in pace e più equilibrata poiché mi sono liberata dai problemi che da anni avevo cercato di rimuovere. Mi è stato davvero dimostrata la potenza di quel programma.

 

É così importante avere l'opportunità di avvicinarsi alle nostre questioni, ai blocchi e ai problemi nei diversi livelli, ai corpi sottili, ai chakra e le dimensioni, giacché il corpo fisico è spesso l'ultimo posto ove si manifesti. É molto più efficace e veloce nel affrontare il problema dalla sua fonte e dal suo tempo di origine, e questo è possibile utilizzando il loro unico approccio Olografico.

 

Sono molto grata e auguro a tutti quelli che utilizzano l'Integrated Healing, che possano ricevere l'amore e la gioia che ho ricevuto da Mathilda e Nic, perché ciò permea attraverso ogni pagina.”

 

Mary de Tute, Luglio 2006

 

Co-sviluppatrice di Edutherapy

Co-sviluppatrice Sekebal

Co-Fondatrice di Divine Healing Master Key