Siamo o meno i creatori della nostra realtà, una cosa che nessuno può discutere è che noi creiamo la nostra esperienza di quella realtà dalle scelte che facciamo da un momento all'altro.

 

Indipendentemente da ciò che sta accadendo nella nostra vita in questo momento, abbiamo due scelte: Siamo in grado di impoverire la qualità della nostra vita, nella misura in cui noi possiamo vivere una vita di qualità inferiore la quale ci fa sentire che abbiamo perso il nostro potere personale. Oppure possiamo migliorare la qualità di ogni esperienza, per darci la vita di eccellenza e di farci vivere come le vite nostre anime intendono. Ciò ci fa sentire soddisfatti, nel controllo e sapendo che abbiamo il potere dentro di noi di gestire qualsiasi situazione che potrebbe venirci incontro.

 

Questo protocollo sta guidare i nostri clienti nel ri-connettersi con il loro potere personale, in modo che possano fare scelte da un luogo di forza interiore, e vivere il loro vero potenziale. Quando agiamo da un luogo di emancipazione e di dignità, ci concentriamo sul positivo e quindi ameremo la vita nella quale ci siamo.